Petunpazy replied

360 weeks ago

Rollercar - Sessanta Secondi E Vai! > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film avrebbe potuto essere grandioso, perché al tempo c'erano molte macchine fantastiche che vogliamo ancora. <br/> <br/> Il problema con questo film è che non si concentra sul furto delle altre grandi macchine come il remake cerca di fare. Comunque vedi un'apparizione cameo delle altre macchine ma ti aspetteresti di più. <br/> <br/> Il remake era migliore ma ha lo stesso problema di essere solo un vero inseguimento in 1 auto. Anche il remake eleanor era molto meglio perché era basato sul GT500 del 1969 che era anche in Bullitt. L'originale non poteva usare lo stesso mustang perché Bullitt era stato creato 4 anni prima, così invece hanno usato un Boss Mustang che non era poi così buono. <br/> <br/> Dopo aver visto il remake con N.Cage vuoi vedere l'originale ma non aspettarti niente di meglio. Attenersi al remake.
Questo originale è molto meglio della stinkeroonie di Nick Cage del 2000. Questa versione classifica un & quot; 10 & quot; per azione e divertimento, ma forse un "5" o meno per la trama e la recitazione. Non sono tutti gli attori in esso meccanici o amici di Toby Halicki? Halicki non aveva budget di cui parlare e una sceneggiatura di 5 pagine in totale! L'incidente del treno all'inizio è stato un vero naufragio di cui il regista Halicki ha sentito parlare, così è andato sulla scena per filmarlo e includerlo nel film. Halicki non aveva il permesso di filmare sulle autostrade, quindi quelli sono tutti i veri pendolari che vengono sorpassati da "Eleanor". La scena in cui & quot; Eleanor & quot; Attraversa la superstrada, perde il controllo e colpisce il lampione non è stato copiato. Halicki ha diviso la scena dell'incidente per risparmiare i fastidi legali e ha lasciato il lampione rotto sul ciglio della strada. La scena del matrimonio è stata un vero matrimonio e Halicki ha deciso di includerlo per qualche motivo. Questo film è puro scene di inseguimento in macchina, quindi attenzione per gli spettatori!
Prima di tutto, ho visto il remake prima e solo dopo ho scoperto che c'è un originale. Il remake è mediocre. L'originale non è niente di speciale, ma almeno è meglio del remake. <br/> <br/> Per chiunque abbia visto prima il remake, la trama dell'originale è familiare ma ci sono molte differenze. Una delle molte differenze individuate è il numero totale di auto rubate che è 48 in questa versione invece di 50. <br/> <br/> Come il remake, l'originale vale per le auto, non per la trama, il cast o la recitazione degli attori. Le vetture sono le vere star, ma i trionfi originali sono le auto più belle. <br/> <br/> Da un lato, questo film è raccomandabile per gli amanti delle auto, ma d'altra parte può ferire la loro sensibilità perché del trattamento brutale dato alle macchine. Io sono una persona di auto io stesso ed è insopportabile vedere le macchine trattate in quel modo, come il Dodge Challenger che è ridotto in polvere, la bella Cadillac che viene bruciata e la povera "Eleanor"; che è così gravemente rovinato. Eppure, nonostante tutti gli abusi di cui è vittima, & quot; Eleanor & quot; mai una volta mostra il minimo segno di stanchezza e continua a correre e correre. Questo testimonia quanto forte & quot; lei & quot; è. Nessuna macchina moderna potrebbe prendere la metà dell'abuso & quot; lei & quot; fa. <br/> <br/> Il & quot; Eleanor & quot; sequenza di inseguimenti è il più lungo inseguimento in auto che abbia mai visto in un film: dura fino a 34 minuti. <br/> <br/> La violenza in auto non è solo "fiction", è in realtà molto realistica. Più macchine di quanto chiunque possa immaginare sono state distrutte e gravemente distrutte e ci sono stati veri incidenti e le persone si sono ferite. Hanno fatto molte cose pericolose. Tale è la violenza che in una scena un camion della spazzatura rovescia il momento in cui due auto della polizia si schiantano contro di lui. <br/> <br/> H.B.Halicki, noto anche come "The Car Crash King", è stato molto coinvolto in questo film, non solo perché ritrae (bene) l'esperto ladro di macchine Maindrian Pace ma anche perché ha scritto, prodotto e diretto questo. <br/> < br /> C'è molta adrenalina, sì, ma a costo di sicurezza e trattamento brutale dato alle macchine. Ci sono molte macchine bellissime ed esotiche ed è terribile vedere uno spreco di così tante belle macchine. <br/> <br/> La storia di questa versione è più difficile da capire che nel remake. La parte migliore è la & quot; Eleanor & quot; inseguimento (nonostante tutto) ma anche quella sequenza è spesso interrotta da scene zoppicanti e non necessarie. Il resto del film ha dei bei momenti, ma alcuni sono anche noiosi.
Il film ha visto l'originale più della nuova versione. Ho visto diversi documentari su HbHalicki, mio ​​marito adora le macchine e mi ha fatto conoscere l'originale; Ho visto l'originale 74, Junkman, Deadline auto theft che è un filmato dall'originale messo insieme per fare un film diverso. Come detto nell'originale, non poteva essere realizzato con tutte le licenze e le autorizzazioni necessarie per fare ciò che faceva. Va a dimostrare che alcuni dei vecchi film possono e saranno rifatti da qualcun altro, ma ciò che è stato catturato nel film non può essere riprodotto, i sentimenti; Ho visto molti rifacimenti, mi sento solo per i bambini di oggi, pensando che le cose che stanno facendo sono nuove, ma è stato fatto. Più volte. Inoltre tutte le macchine che rubava erano sue o sue amiche. specialmente con le iniziali & quot; HBH & quot; su alcune delle macchine. Love it, Bullit con Steve McQueen, buon film per auto o originale Vanishing Point.
Non mi piaceva la nuova versione. Questo film ha un budget basso, e la recitazione e la storia hanno sofferto. L'intero budget doveva essere speso nell'ultimo inseguimento in auto di quaranta minuti. L'inizio del film Dò un 6 al centro a 2, l'inizio della macchina insegui un 3, e mentre andava a 8. Questo film è l'inseguimento in auto, e l'intera storia non è altro che giustificare l'inseguimento in auto. L'inizio della caccia all'auto è molto retto dal mulino, e fatto così spesso in tv per favore. MA, mentre progrediva con la macchina fotografica sparata dalla parte anteriore della macchina, le fusa del motore, l'approvazione apeal. Ciò che mi viene fuori di testa in questo film e lo salva è il secene in cui la macchina salta e fanno un replay a 3 vie dell'evento, e lo hanno coreografato bene. È una cosa di bellezza. Soprattutto quando hanno messo in aria uno scence con l'auto e lo hanno ridisposto con un altro. Questa parte del film è vera brillantezza. Alla fine ho dato un 6 vale la pena guardare se le vostre macchine annoiate e amore.

Insurance investigator Maindrian Pace and his team lead double-lives as unstoppable car thieves. When a South American drug lord pays Pace to steal 48 cars for him, all but one, a 1973 Ford Mustang, a
3a43a2fb81
the Wind Walkers full movie download in italianDown: Discesa infernale full movie in italian 720p downloadGargoyles: The Goliath Chronicles full movie in italian 720pDucks - Una squadra a tutto ghiaccio full movie in italian 720pThakshak movie mp4 downloadXX: Beautiful Hunter movie in italian free downloadThe Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe in italian free downloadfull movie kickass torrentFar til fire p toppen in italian free downloadX-Men Origins: Wolverine full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.