Ho ordinato questo film su Internet e l'ho ricevuto ieri per posta. Devo dire che potrei scrivere un libro su tutto ciò che mi è piaciuto di questo film. Prima di tutto la nuova voce di Daphne era Gray Delise, era davvero fantastica. Mi è piaciuto anche il dietro le quinte che hanno mostrato in seguito. È stato bello vedere come apparivano i doppiatori e sembrava nella vita reale. Gray Delise è molto attraente. In realtà, assomigliava a Daphne, a parte il fatto che i suoi capelli erano scuri, mentre quelli di Daphne erano rossi. È stato interessante vedere quanto lavoro è stato fatto per realizzare questo filem. Naturalmente, ricordiamo tutti i B52 di & quot; The Flinstones & quot; film. Si presentano qui per cantare "Scooby-Doo, Where Are You?" tema. E 'stata una grande resa. Per quanto riguarda la trama del film stesso, mi è piaciuto molto. Soprattutto quando arrivarono all'ultimo livello dei giochi e incontrarono le versioni cyber di se stessi e incontrarono anche tutti quei villici. Non vedo davvero l'ora per l'azione dal vivo & quot; Scooby-Doo & quot; film per uscire l'anno prossimo. Scooby Doo e la banda vengono trasportati in un videogioco da qualcuno che non vuole che scoprano il loro segreto. A & quot; fantasma & quot; il virus si scatena, bloccando chiunque sul suo cammino. La banda è costretta a giocare a tutti i livelli del gioco per sopravvivere e risolvere il mistero. Questo è ufficialmente uno dei miei film preferiti di Scooby. Questo spara su tutti i cilindri, diventando stagnante solo verso la fine. Adoro Scooby Doo, ma ho sempre pensato che i film fossero incerti, perché è difficile allungare il materiale per oltre 30 minuti. Odiavo come avrebbero dovuto affrettare alcuni livelli, ma questo film è davvero bello. Questo è per i fan irriducibili.Ci sono alcuni grandi riferimenti alla serie TV! (Scooby Doo: dove sei?) Usano alcuni malfamati criminali che avevano sconfitto in precedenza. Il Tar Monster e il Miner 49er sono solo un paio di esempi. Non voglio rovinarli tutti per te. L'ultimo livello è il sogno bagnato di un fan di Scooby! Tutto ciò che puoi immaginare è in esso. The Phantom Virus è un cattivo impressionante! È molto minaccioso e si presenta come una versione familiare di Freddy Krueger con tutti i grandi one-liner. C'è in realtà una svolta decente alla fine che non ho visto arrivare. Di solito riesco a capire chi è il cattivo, ma non questa volta. <br/> <br/> Come fan di lunga data di Scooby, posso onestamente dire che dovresti amare questo. Ha un po 'di tutto! È divertente, eccitante e geniale. Colpiscono una corsa a casa con questo film creativo. <br/> 8/10 Freddy, Daphne e altri vanno a trovare un amico nel laboratorio informatico di una nota università. Il giorno prima del loro arrivo, un virus di un videogioco prende vita e terrorizza lo staff. Investigando su questo aspetto, la banda si trova risucchiata nel gioco e si rende conto che dovranno sopravvivere se vogliono sopravvivere. Lungo la strada possono fermare il virus e scoprire chi c'era dietro di esso in primo luogo? Con una trama che è praticamente rimossa da Tron e una sceneggiatura che non ha mai nulla di interessante per gli adulti, questo film sarà un duro affare per gli spettatori che non sono fan di Scooby. La trama è un dispositivo semplice per consentire alla banda di essere inseguita in tutti i tipi di luoghi senza la necessità di sviluppare un mistero o una storia. Hanno la solita smascheratura alla fine ma tutto sembra un ripensamento piuttosto che la conclusione del build-up. Inseguimenti e mostri divertiranno i bambini, ma non sono molte le risate per adulti che troveranno la sceneggiatura priva del minimo tocco di ironia o di intelligenza - e anche questo è piuttosto scarso. Comunque, come film per bambini, fa abbastanza anche se ci sono stati film di Scooby migliori. <br/> <br/> I talenti vocali sono tutti piuttosto buoni - dico - & quot; tutti & quot; ma in realtà la parte del leone del lavoro è caduta su Innes. Suona bene i suoi numerosi personaggi e mi piacciono le sue voci. Alaskey è ovvio; Ward è OK; Welker è convincente, ma devo ammettere che ho trovato DeLisle abbastanza blando e non adatto al resto della banda. Nel complesso, però, era OK; piuttosto poco ispirato e pieno di inseguimenti senza senso piuttosto che una buona storia di mistero, ma funzionerà per i bambini che amano Scooby Doo anche se il resto del pubblico potrebbe iniziare a trovare altre cose da fare con il loro tempo. Cross Neuromancer con In the Mouth of Madness, aggiungi un po 'di Tron, Terminator e impostalo nell'universo di Scooby-Doo e praticamente hai le basi per Cyber Chase. <br/> <br/> The Mystery Inc. vai a visitare un amico del college che ha realizzato un videogioco basato sui loro exploit. Ma invece di godersi la novità sono terrorizzati da un'entità nata da un virus informatico entrato nel mondo reale. La banda viene teletrasportata nel proprio videogioco (chiamato Scooby-Doo e Cyber Chase) e sono costretti a giocare attraverso i livelli per catturare il virus (per così dire), alla fine incontrando i loro sé digitali e le versioni digitali dei cattivi classici dal passato.Gli spettatori acuti riconosceranno il costume alternativo di Cyber-Shaggy dai 13 Ghosts di Scooby-Doo e Scooby-Doo e il licantropo riluttante. <br/> <br/> È molto intelligente, con un sacco di potenziale, molti dei quali non sono realizzati con il vivace tempo di esecuzione. Almeno non ti annoierai mai. È certamente una delle avventure di Scooby più sovversive e sconvolgenti. Una videogame di videogiochi presentata verso la fine del loro titolo Cyber Chase include anche il videogioco Scooby-Doo e Cyber Chase, rendendo così la meta-fiction autoreferenziale all'interno della meta-fiction autoreferenziale all'interno della narrativa autoreferenziale. Phew … mettiti la testa intorno. E se ciò non bastasse, è l'unica caratteristica animata di Scooby-Doo a generare il suo vero videogioco (per PlayStation e Gameboy Advance), che renderebbe la fiction autoreferenziale di quel gioco in … oh uomo, io ' La vertigine di Cyber Chase, intelligente e strettamente scritta, è l'unica cosa che gli impedisce di essere un classico. Lasciatemi dire che sì, questo non è il miglior film cartoon Scooby-Doo mai realizzato, ma è ancora uno che le persone di tutte le età possono godere. Questo film è garantito per portare sorrisi a tutti i volti che guardano questo cartone. <br/> <br/> Scooby e la banda vengono mandati in missione per fermare un virus mortale che ha la capacità di rubare ogni tecnologia informatica nel mondo . Sono inviati in questo mondo cibernetico per cercare di salvare se stessi e i loro amici dal pericolo del virus malvagio. Ci sono delle risate senza fine e un divertimento Scooby-Doo di vecchia moda di cui nessuno ne ha mai abbastanza. <br/> <br/> La trama e l'ambientazione di questo film sono nuove nel mondo di Scooby-Doo in quanto incontrano un vero cattivo simile ai precedenti cartoni animati Scooby-Doo: Scooby-Doo su zombie island e Scooby-Doo e gli invasori alieni. Mentre Scooby, Shaggy, Daphne, Velma e Fred sono nel mondo dei cyber, si trovano faccia a faccia con alcuni dei loro vecchi, famosi e alcuni dei miei cattivi preferiti come: Il rampicante, Il mostro di catrame, la faccia di ferro, ecc. Vengono anche a vedere i loro vecchi se stessi in quanto il gioco in cui sono intrappolati si basa sul modo originale in cui hanno guardato e recitato. <br/> <br/> Anche la trama che segue il fumetto è grande, il che ci lascia colpi di scena imprevedibili e gira che ci fa sorridere e ridere e ci fa continuare a volere di più. <br/> <br/> Questo cartone ha un cast con tutte le star come: Scott Innes come Scooby-Doo e Shaggy, Gray DeLisle come Daphne, BJ Ward nei panni di Velma, Frank Welker nei panni di Fred e Gary Anthony Sturqis nei panni di The Phantom Virus. Ogni doppiatore di questo cartone fa un ottimo lavoro, specialmente Gary Anthony Sturqis, fa una voce malvagia e si adatta molto bene al personaggio del virus Phantom, l'unica cosa che desidero è che abbia avuto più battute nei film. <br/> < br /> Tutto sommato questo è un ottimo fumetto Scooby-Doo che non lascerà nessuno deluso, mentre non è il massimo che sia sicuramente un film fantastico e divertente da guardare. Quindi assicurati di affittare o acquistare Scooby-Doo e il cyber chase perché è perfetto per le persone di tutte le età. <br/> <br/> Valutazione complessiva: ******* fuori ****** **** <br/> <br/> *** 1/2 su ***** <br/> <br/> Alcuni potrebbero considerarlo uno spoiler, quindi l'ho salvato per ultimo. Mi piace come hanno usato ancora una volta un vero cattivo e non solo un uomo in una maschera, ma alla fine il colpevole è solo una persona normale.
Petunpazy replied
359 weeks ago